Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
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La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
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Domanda di rinnovo o modifica della concessione di zone autogestite di caccia |
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Elenco dei soci |
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Relazione tecnica sulla situazione ambientale e faunistica |
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Nomina degli addetti alla vigilanza |
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Dichiarazione attestante eventuali aree percorse da incendi nell'anno precedente alla richiesta del rinnovo |
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Copia della ricevuta dell’ultimo versamento relativa agli oneri in sostituzione del conferimento della selvaggina |
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Copia delle ricevute di versamento dei cinque anni antecedenti alla richiesta di rinnovo, relativi agli oneri in sostituzione del conferimento della selvaggina |
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Modifiche intercorse alla composizione degli organi statutari |
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Calendario venatorio interno |
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Relazione tecnica dettagliata nella quale siano esplicite le motivazioni della modifica della zona di rispetto e nella quale siano descritti i nuovi limiti |
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Cartografia IGM |
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Copia del documento d'identità |
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Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:17.16