Rinnovo dell'autorizzazione per gestire i rifiuti
(Regolamento provinciale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Pagamenti
Marca da bollo
16,00 €

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda rinnovo dell'autorizzazione per la gestione dei rifiuti
Copia del documento d'identità
Copia dell’autorizzazione in scadenza
Autorizzazione alle emissioni in atmosfera
Autorizzazione allo scarico
Certificato di prevenzione incendi
Copia delle note di trasmissione delle relazioni annuali di gestione dell’impianto
Documenti attestanti la piena disponibilità dell’area su cui è insediato l’impianto per il periodo per il quale è richiesto il rinnovo dell’autorizzazione
Organigramma del personale da adibire alla gestione dell’impianto
Atto di nomina del responsabile tecnico dell'impianto
Dichiarazione di accettazione dell’incarico di responsabile tecnico dell’impianto
Schema di estensione della validità della garanzia finanziaria già prestata al periodo per il quale è richiesto il rinnovo dell’autorizzazione
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria
Altri allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:17.16