Rinnovo dell'autorizzazione per gestire i rifiuti
(Regolamento provinciale)
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda rinnovo dell'autorizzazione per la gestione dei rifiuti |
|
|
|
Copia del documento d'identità |
|
|
|
Copia dell’autorizzazione in scadenza |
|
|
|
Autorizzazione alle emissioni in atmosfera |
|
|
|
Autorizzazione allo scarico |
|
|
|
Certificato di prevenzione incendi |
|
|
|
Copia delle note di trasmissione delle relazioni annuali di gestione dell’impianto |
|
|
|
Documenti attestanti la piena disponibilità dell’area su cui è insediato l’impianto per il periodo per il quale è richiesto il rinnovo dell’autorizzazione |
|
|
|
Organigramma del personale da adibire alla gestione dell’impianto |
|
|
|
Atto di nomina del responsabile tecnico dell'impianto |
|
|
|
Dichiarazione di accettazione dell’incarico di responsabile tecnico dell’impianto |
|
|
|
Schema di estensione della validità della garanzia finanziaria già prestata al periodo per il quale è richiesto il rinnovo dell’autorizzazione |
|
|
|
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria |
|
|
|
Altri allegati |
|
|
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:17.16